Trudy

10 ottobre 1991

10 ottobre 1991

contattare il webmaster

Trudino,

 pure tu sei andato via da noi a soli 10 mesi di distanza dalla tua mamma.
Nessuno potrà mai colmare il vuoto che tu e Bessy ci avete lasciato dentro.
Adesso racconto un pò la tua storia...Era una bellissima giornata,io ero appena tornata da scuola e appena vidi Bessy come al solito mi misi subito a giocare insieme a lei.
Ma ad un tratto mentre ci rincorrevamo lei mi guardo in modo strano come per dirmi di fermarmi perchè non aveva più la forza di correre...allora si andò a mettere sotto il letto di Erika nella nostra stanza e li nacque un batuffolo bianco e nero bellissimo che voleva sempre stare attaccato alla sua mamma.Decidette la mamma il tuo nome perchè eri proprio un peluchè e tutti quando ti vedevano si fermavano a guardarti...
Dopo la morte di Bessy il nostro amore per te si triplicò e avevi tutte le nostre attenzioni.
Tutte le coccole erano per te per non farti pesare tutto quello che stava succedendo andavamo perfino in un altra stanza a piangere.
Ma una mattina mentre eravamo andati a trovare mamma e papà,al risveglio respirami male, pensavamo fosse il raffreddore che da mesi avevi invece la tua faringe non ha più retto e te ne sei andato all'improvviso lasciandoci distrutti dal dolore.
Fino alla fine io sono rimasta insieme a te con Erika e cercavamo di farti stare treanquillo , ma poi ci dissero che non c'era nulla da fare che tu era meglio non soffrissi più e non riuscivo a pensare che anche tu te nè saresti andato per sempre via da noi...
Dopo pochi giorni ti ho sognato eri vicino alla tua mamma e scondinzolavi eravate felici insieme e io capì che adesso siete tutte due vicini e che spesso venite a trovarmi.


SEI TUTTA LA MIA VITA AMORE MIO!!!NON TI DIMENTICHERO' MAI!!!

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now